Truck icon

Spedizione gratuita nell'UE

Responsabilità sociale di BACtrack

Precisione e convenienza non sono solo parole alla moda. Sono il nostro modo di contribuire alla sicurezza delle persone.

La conoscenza è sicurezza

Le ricerche suggeriscono che l'educazione sul tasso alcolemico contribuisce a ridurre i casi di guida in stato di ebbrezza. Le tecnologie BACtrack hanno aiutato le persone a evitare incidenti mortali, e questo continua a motivarci a migliorare i prodotti e a fornire un servizio clienti eccellente. Creando questa azienda, rendendo le persone consapevoli della possibilità di sottoporre al test sé stessi e gli altri, e illustrando i vantaggi degli etilometri in termini di sicurezza, stiamo diffondendo consapevolezza. Inoltre, forniamo una soluzione di sicurezza.

I numeri non sono opinioni

Con BACtrack, il test dei propri cari diventa più trasparente e comporta una forte assunzione di responsabilità. Sia che si tratti di aiutare le persone a fare scelte più ponderate, sia che si tratti di responsabilizzare i clienti in casi di "tolleranza zero" (come il consumo di alcolici da parte di minorenni), sia che si tratti di semplificare il controllo di coloro che soffrono di dipendenza dall'alcol, gli strumenti di BACtrack eliminano le opinioni e le percezioni e fanno sì che le discussioni possano vertere su elementi reali e concreti.

I dati sono potere

Crediamo in una filosofia semplice: una radicale responsabilità individuale e sociale. Si può controllare sé stessi e scegliere come comportarsi quando si beve, e si può anche condividere la sicurezza con gli altri portando con sé e utilizzando un etilometro.

La sicurezza ci motiva

Vogliamo rendere le persone più sicure. Siamo consapevoli del fatto che molte comunità e organizzazioni che vorrebbero monitorare la salute dei propri membri non hanno i mezzi per procurarsi le risorse necessarie. Non vogliamo che la mancanza di fondi impedisca ai gruppi di garantire la salute dei loro membri.

Come le organizzazioni utilizzano BACtrack

Caso di studio n. 1

Habilitat, un luogo di cambiamento

Habilitat è una comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti che si trova ai piedi delle montagne Ko`olau, sull'isola di O`ahu. L'approccio di Habilitat alle dipendenze è unico. Anziché aderire all'idea che la dipendenza sia una malattia, insegnano alle persone che la dipendenza e l'alcolismo costituiscono una scelta. Insegnando ai loro ospiti competenze spendibili e strategie di gestione, ottengono tassi di successo straordinari.

Quando Habilitat ha avuto bisogno di sostituire gli etilometri per il proprio personale interno, si è rivolta a BACtrack, in particolare alle nostre unità S80 e Trace. Il personale utilizza i BACtrack per assicurarsi che i loro ospiti siano sobri durante i test regolarmente programmati, nonché per i test estemporanei quando sorgono dei sospetti.

"A nome di tutta l'organizzazione Habilitat, vorrei estendere la nostra gratitudine a BACtrack per il generoso contributo di etilometri e boccagli. È grazie al vostro sostegno che siamo in grado di migliorare la vita di coloro che sono coinvolti nell'abuso di sostanze. Apprezziamo la vostra generosità e la fiducia che riponete nel nostro programma".

Per saperne di più su Habilitat

Caso di studio n. 2

Arizona Rangers

Gli Arizona Rangers sono un'unità ausiliaria delle forze dell'ordine di tutto lo Stato che fa capo al Governatore dell'Arizona.

Fondata originariamente per ripulire il Territorio dell'Arizona in vista della creazione dello Stato, è composta principalmente da ex poliziotti e militari e intrattiene attivamente rapporti con vari dipartimenti di polizia in tutto lo Stato.

Riconosciuti ai sensi dell'Arizona Revised Statute 41-4201, i Ranger sono soggetti alla chiamata da parte del Governatore, degli sceriffi di contea, dei capi della polizia e dei funzionari federali delle forze dell'ordine in caso di emergenze o per esigenze di pubblica sicurezza.

Gli Arizona Rangers partecipano abitualmente a raduni pubblici e grandi manifestazioni per contribuire all'attività di sorveglianza e aiutare le forze dell'ordine e il personale di pubblica sicurezza. Poiché molti di questi grandi eventi coinvolgono l'alcol, i Rangers hanno avviato un programma educativo sulla guida in stato di ebbrezza chiamato "Choose Your Ride". Avendo bisogno di dispositivi affidabili, costanti e precisi da utilizzare in quest'ambito, hanno contattato BACtrack. Siamo stati ben felici di fornire loro i BACtrack S80.

Le foto qui sopra sono state scattate in occasione del Fiesta Bowl, dove hanno sensibilizzato i tifosi e il pubblico al consumo responsabile e alla prevenzione della guida in stato di ebbrezza. Siamo orgogliosi di sponsorizzare questa prestigiosa istituzione del servizio pubblico.

Per saperne di più sugli Arizona Rangers

Caso di studio n. 3

Forze dell'ordine

Un vice sceriffo ci ha recentemente contattato dicendo che voleva un etilometro personale per il lavoro e che, dopo una lunga ricerca, aveva scelto l'S80 Pro. Dopo che ci ha contattato per spiegarci che la contea non poteva permettersi gli etilometri per tutti i vice sceriffi, abbiamo deciso di sostenere la sua squadra.

Ha detto: "Ho usato le unità "commerciali" più grandi in dotazione a molte unità delle forze dell'ordine e, in tutta onestà, posso dire che il BACtrack S80 è un dispositivo molto più facile da usare. I risultati sono più rapidi, l'S80 è molto più semplice da usare, facile da leggere e fornisce risultati molto accurati. Date le prestazioni, mi sarei aspettato che l'S80 fosse molto più costoso, invece costa quasi la metà di quanto costano le unità commerciali. Il BACtrack S80 è un dispositivo fantastico e super conveniente; lo consiglio vivamente per l'uso nelle forze dell'ordine".

Caso di studio n. 4

Gestione delle comunità di recupero per alcolisti

Steve F., amministratore di una comunità di recupero a Littleton, in Colorado, recentemente ci ha fatto sapere di aver bisogno di un modo per assicurarsi che le persone che vivono nella sua comunità si tengano lontane dall'alcol. (Per proteggere l'identità dei suoi ospiti, ci ha chiesto di proteggere il suo anonimato e quello della sua comunità).

La maggior parte delle persone che vi risiedono, in passato, ha avuto problemi di dipendenza dall'alcol, e sono state costrette a rimanere nella comunità su mandato del tribunale o per volontà di familiari e amici.

Purtroppo, l'istituto per cui Steve lavorava era davvero a corto di fondi e non poteva permettersi di affrontare il costo degli etilometri. Ha chiesto aiuto a BACtrack.

BACtrack ha valutato le sue necessità e, dopo alcuni colloqui, ha potuto constatare quanto bene facesse il centro di recupero per la comunità circostante. Abbiamo quindi autorizzato un prestito di parecchi dei nostri prodotti di fascia alta.

"Gli alcolisti sono soggetti a ricadute e, all'interno delle comunità di recupero, a volte le nascondono molto bene", ha detto di recente Steve. "Prima di usare l'etilometro, non potevamo dire chi avesse bevuto e chi no. Ora, con i test giornalieri dell'alito e i controlli a campione con il BACtrack S80 Pro, sappiamo immediatamente se qualcuno ha bevuto. Alcune volte sono rimasto sorpreso. Con la precisione dell'S80, so anche quanto hanno bevuto".